Troppo affrettata?

Lu666

Member
Buongiorno, fratelli e sorelle.
Come ho già detto in un altro post (anche se sinceramente non sono sicura di averlo caricato) sono zevista da 4 giorni.
Stavo guardando dei video sull'occulto e mentre scorro nei commenti ne vedo uno con il link di ItaJos, io non ho mai cliccato i link, ma qualcosa mi ha spinto a farlo. Non appena ho letto mi sono sentita completa come se avessi sempre cercato quello e ho subito, e con subito intendo un ora dopo, dedicato la mia anima a Satana anche se nel mio tempio astrale,(vivo con i miei genitori e anche se non sono xstiani non so come la prenderebbero) non vorrei essere stata troppo affrettata e volevo anche chiedere se ci sono delle età in cui si è troppo giovani per avanzare spitualmente.
HAIL SATANA!
HAIL DEI DELL'INFERNO!

Last edited by a moderator:
L'importante qui è avere la comprensione, se sai cosa significa esattamente il Satanismo e il problema del nemico, sei già a un buon inizio. Comunque, in pochi giorni non credo che hai letto tutto il sito e la Biblioteca, quindi ti consiglio di studiare i materiali con calma perché ci sono tanti collegamenti di informazioni da mettere insieme, avrai nuovi punti di vista, per cui, buon studio!

Benvenuta, il fatto che tu ti senta a casa è una sensazione che molti di noi hanno sentito. Io quando ancora non l'avevo trovato odiavo il xianesimo e le religioni e quando ho trovato il sito mi sono sentito come se avessi trovato il posto giusto. Continua a studiare molto il sito, e comincia a meditare con il programma da 40 giorni(usa la funzione cerca sul forum).

Per la tua domanda no, anche un bambino può meditare e avanzare spiritualmente.

Lu666 said:
Buongiorno, fratelli e sorelle.
Come ho già detto in un altro post (anche se sinceramente non sono sicura di averlo caricato) sono zevista da 4 giorni.
Stavo guardando dei video sull'occulto e mentre scorro nei commenti ne vedo uno con il link di ItaJos, io non ho mai cliccato i link, ma qualcosa mi ha spinto a farlo. Non appena ho letto mi sono sentita completa come se avessi sempre cercato quello e ho subito, e con subito intendo un ora dopo, dedicato la mia anima a Satana anche se nel mio tempio astrale,(vivo con i miei genitori e anche se non sono xstiani non so come la prenderebbero) non vorrei essere stata troppo affrettata e volevo anche chiedere se ci sono delle età in cui si è troppo giovani per avanzare spitualmente.
HAIL SATANA!
HAIL DEI DELL'INFERNO!

No, non c'è un età prestabilita.

Last edited by a moderator:
Ciao, benvenuta e complimenti per la Dedica.
Come ti hanno detto, non c'è un'età - la tua evoluzione è oggettiva e dipende anche dai tuoi Pianeti Natali.
Il forum è moderato per cui quando scrivi un post se non lo vedi subito non ripeterlo più volte, dopo qualche ora lo vedrai comparire.

Back