tempio Astrale

darkmatted

New member
io credo di aver creato il mio tempio astrale ma non sono davvero sicuro di averlo fatto,quando ci entro è come se stessi sforzandomi di immaginare qualcosa e la immagino come un qualsiasi pensiero,non sento la sensazione di essere nel mio tempio. aiutatemi sono in difficoltà non so se quello per qui sto impiegando ore è vero o no helppp

grazie in anticipo per le risposte
Hail Satan!
Hail Amon Ra!
Hail Baal!
Hail Tutti i Demoni dell’Inferno!

hah scusa per aver copiato la parte finale ma pensavo fosse universale a avevo paura di sbagliare :lol: ,io non ho ancora effettuato la dedica quindi credo ancora di non avere un/a demone guardano giusto?

darkmatted said:
io credo di aver creato il mio tempio astrale ma non sono davvero sicuro di averlo fatto,quando ci entro è come se stessi sforzandomi di immaginare qualcosa e la immagino come un qualsiasi pensiero,non sento la sensazione di essere nel mio tempio. aiutatemi sono in difficoltà non so se quello per qui sto impiegando ore è vero o no helppp

grazie in anticipo per le risposte
Hail Satan!

Non è detto che tu senta la sensazione di "essere" nel Tempio Astrale.
Ma tutto ciò su cui la Mente si concentra, in un modo o nell'altro riceve Energia. Quindi se lo immagini (visualizzi) sempre allo stesso modo, lo stai in realtà costruendo anche se non lo "senti", e puoi certamente usarlo.

Back