hiroshitakagami said:
Ciao a tutti, sono nuovo sul sito, anche riguardo al satanismo spirituale e sto ancora cercando di imparare a meditare bene e usare la magia satanica. Volevo solo sapere se i tarocchi fossero attendibili in termini di divinazione, perchè mi piacciono parecchio e vorrei parlare della mia esperienza con satana, appena sono riuscito a creare il mio palazzo mentale ho fatto subito il rituale di dedica e ho avvertito molto la sensazione di conforto che ne deriva da esso, purtroppo però non sono abile con l'energia e non riesco a veicolarla negli oggetti ecc. Riesco solo ad usare la meditazione per riprogrammare la mia mente guarire e usare un po di magia nera ed a farla passare attraverso il mio corpo sotto l'uso di droghe mentre faccio arti marziali.
sono sempre stato aperto a tutte le religioni, perchè sento che anche la voglia di nascondere il passato sia una forma di messaggio, però preferisco la conoscenza, e quindi il satanismo spirituale mi rispecchia più delle altre religioni. per questo ho scelto questa strada.
per favore scrivete sotto questo post perchè ho ancora molto altro da aggiungere e mi piacerebbe parlarne.
1) I tarocchi sono affidabili sapendo usarli bene
2) La droga non è positiva in nessun modo. Non ha nulla di buono e distrugge completamente la salute fisica, psichica, mentale, spirituale ed emozionale della persona. Io, solitamente, quando vedo qualcuno che si droga per avere successo meditativo gli chiedo: "tu vedresti mai l'Onnipotente Satana fare uso di droghe per meditare?" Ovviamente la risposta dell'altro è sempre un "no" (anche perché se mi risponde "sì" c'è un qualche problema mentale di fondo), allora io chiedo: "e sai perché i Demoni non fanno uso di droghe? Perché la droga distrugge completamente la salute. Ed i Demoni, che sono intelligenti ed hanno conoscenza estrema, sanno benissimo questo". Il Demone Buer aiutò una volta un mio amico a disfarsi della droga. Hanno scritto più volte nei sermoni quanto la droga sia nociva. Non c'è nessuna scusa per fare uso di droghe.
3) l'apertura a tutte le religioni è una spada a due lame. Non puoi semplicemente amare Satana, servirlo e sostenerlo e poi apprezzare religioni che vanno contro Satana, lo maledicono e lo offendono (come il Cristianesimo). Non ha molto senso ed è una cosa incoerente.
4) Ti faccio i complimenti però per il fatto che pratichi arti marziali. Io anche da anni. È una cosa molto positiva (a patto che tu non faccia Krav Maga ahahaha). Questo mondo ha bisogno di gente che sa combattere per sé stessa e per ciò in cui crede. Io ho iniziato a praticare arti marziali quando un tizio è venuto da me a minacciarmi dicendomi: "io ti ammazzo, ti lascio per terra". In quella situazione ho visto la mia debolezza, ho visto che non sapevo combattere e che avevo paura. Quindi mi sono detto che non volevo essere un debole e con l'addestramento marziale sono divenuto forte ed anche temuto da alcuni. Lascia però che (da guerriero marziale a guerriero marziale) ti dica una cosa: se davvero ci tieni alle arti marziali ed al combattimento, se davvero hai il sangue del guerriero che ti scorre nelle vene, dovresti sapere BENISSIMO che, per dare del tuo meglio, devi stare in perfetta salute. Quindi non assumere droghe o altro schifo. Mangia salutare e non fumare, e bevi ACQUA (non Coca Cola o altre bevande zuccherate, io pensa che non tocco neanche l'alcol). Insomma adotta uno stile di vita sano. Sarai molto più concentrato e potente nelle arti marziali come in tutto il resto.
5) Leggiti bene tutto il sito di