Solstizio di Estate

fuoco blu 666

Well-known member
Buon Solstizio d' Estate a tutti.

Oggi è possibile cominciare dei lavori energetici di guarigione, magia solare, incantesimi d'amore (dopo che la Luna entra in Bilancia)potenziamento personale.

I lavori energetici con le rune sono potenziati.

Inoltre è possibile eseguire un quadrato cabalistico del Sole perché è domenica(evento che capita raramente) e risulta molto più potente del normale.

Alcuni esempi: Meditazione di guarigione (questa meditazione è potenziata perché la Luna è in Vergine ♍)

Thyth, Uinne per un numero del Sole.

Poi affermare per 10 volte: " l' energia delle rune Thurisaz e Wunjo mi guarisce da ogni ferita psicologica completamente e permanentemente adesso" 

Quadrato cabalistico del Sole

Potenziamento chakra solare

Thaur, Sauil per un numero del Sole

" Il mio chakra solare è completamente e permanentemente aperto e potenziato nel modo migliore per me"

Incantesimo per attrarre amore: 

Kaun, Giba x un numero del Sole o di Venere.

"Io sto attirando un partner spiritualmente e sessualmente compatibile con me"

cosa intendi con "numero del sole o venere" per la magia cioè uno dei numeri che si vedono usati nei quadrati? o non so...vorrei una spiegazione esaustiva per piacere. Grazie in anticipo.

Sono numeri cabalistici che hanno qualità allineate con le energie planetarie.

Alcuni numeri si possono trovare nei quadrati cabalistici di Zeus.

Per una spiegazione più dettagliata di numerologia applicata alla pratica magica è necessario acquistare un rituale nella HoO, questo amplifica in modo vertiginoso la potenza della magia.

Intendi i quadrati planetari? (Tipo giove Marte etc) 108 io ricordo andava bene per tutto.

PS: che rituale bisogna acquistare per la precisione che me lo segno. Grazie.

Back