Routine meditazione e Terzo Occhio

Xerath666

Member
Salve a tutti, dopo aver completato l'apertura dell'anima, apertura chakra, centri chiaroudienza, chiaroveggenza, sto eseguendo ogni giorno la meditazione sul terzo occhio e l'aura di protezione. 1- la meditazione sul terzo occhio: vorrei sapere se è sufficiente osservare 10-15 minuti un piccolo sole in miniatura al centro della fronte, e mi chiedo se bisogna osservare se stessi dall'esterno focalizzandosi sulla fronte, e visualizzarlo da fuori? o dall'interno? E se c'è un esercizio efficace, magari vibrando una parola di potere, runa ecc..da fare ogni giorno per aprirlo efficacemente, mi piacerebbe ricevere da voi fratelli più avanzati una guida specifica a riguardo.
2- Routine di meditazione: Dopo aver completato gli esercizi di apertura e il programma di addestramento, chiedo a voi se potreste consigliarmi un efficace routine (magari la vostra) da eseguire ogni giorno che mi permetta di avanzare seriamente, sono realmente e seriamente intenzionato ad applicarmi al massimo per raggiungere il massimo. Grazie a tutti :D
HAIL SATANA!

Xerath666 said:
Salve a tutti, dopo aver completato l'apertura dell'anima, apertura chakra, centri chiaroudienza, chiaroveggenza, sto eseguendo ogni giorno la meditazione sul terzo occhio e l'aura di protezione. 1- la meditazione sul terzo occhio: vorrei sapere se è sufficiente osservare 10-15 minuti un piccolo sole in miniatura al centro della fronte, e mi chiedo se bisogna osservare se stessi dall'esterno focalizzandosi sulla fronte, e visualizzarlo da fuori? o dall'interno? E se c'è un esercizio efficace, magari vibrando una parola di potere, runa ecc..da fare ogni giorno per aprirlo efficacemente, mi piacerebbe ricevere da voi fratelli più avanzati una guida specifica a riguardo.
2- Routine di meditazione: Dopo aver completato gli esercizi di apertura e il programma di addestramento, chiedo a voi se potreste consigliarmi un efficace routine (magari la vostra) da eseguire ogni giorno che mi permetta di avanzare seriamente, sono realmente e seriamente intenzionato ad applicarmi al massimo per raggiungere il massimo. Grazie a tutti :D
HAIL SATANA!

1 io personalmente lo visualizzo dall interno,L importante è che senti k energia poi fai come ti trovi meglio,la meditazione e molto soggettiva non ci sono regole scritte pe tutto.
Puoi provare a fare un quadrato lunare oppure il mantra THAUM per potenziare il terzo occhio.

2 anche qui è tutto molto soggettivo io ti consiglio di porti dei piccoli obbiettivi e strutturare un programma basandoti su quelli. È inutile che ti faccio fare la mia routine se abbiamo obbiettivi differenti.

Ad esempio io sto usando L elemento fuoco per la purificazione dell anima,è sto meditando moltissimo per completare L apertura dei chakra per il sushi ma abbinando il tutto ad hata e kundalini yoga. Allo stesso tempo dedico molto tempo ai centri di chiaroudienza perché voglio perfezionare la comunicazione con gli dei.
Dipende dagli obbiettivi.

Poniti dei risultati da raggiungere e strutturati un programma idoneo,sarai più motivato a seguirlo e risulterà più appagante

Per rispondere alla tua prima domanda.\
La visualizzazione è fondamentale ma anche la percezione. Non importa se ti osservi dall'esterno, perché tutto ciò che ti agevola nella meditazione va bene. Quello che conta è "sentire" il terzo occhio e la sua energia. Devi percepire che lo stai attivando. \
\
Insieme a questo esercizio che stai facendo, potresti anche vibrare parole di potere come Thaur o Isis nel tuo terzo occhio, accompagnati da un'affermazione. \
\
Oppure potresti fare degli esercizi di respirazione per assorbire e dirigere energia nel terzo occhio, come la respirazione Lunare Kumbhaka o la Trinetra Kumbhaka. Personalmente con quest'ultimo esercizio di respirazione ho ottenuto dei buoni risultati, ma sono dovuta andare molto cauta, in particolare le prime volte che l'ho provato. \
Se non hai dimestichezza con gli esercizi di respirazione, inizia con pochi respiri, ma soprattutto NON sforzarti mai in alcun modo.\
Devi sentirti confortevole con il numero di ripetizioni. \
\
È importante anche pulire e purificare il terzo occhio da scorie ed energie negative attraverso dei lavori magici con Rune o Mantra da iniziare in date specifiche. Nel calendario Zévico sono segnate le varie date utili a questo scopo.\
\
Infine ti do un consiglio: medita anche sugli altri centri di chiaroveggenza. Questa meditazione è ottima:

Last edited by a moderator:
Grazie mille per le ottime risposte. Thaur quante volte sarebbe meglio vibrarlo? e un'affermazione come ad esempio "Il mio terzo occhio si sta aprendo completamente in maniera sicura" può andare? E giusto per fare chiarezza, "vibrare nel terzo occhio" si intende che mentre lo si visualizza, percepisce, si vibra la parola scelta?

Xerath666 said:
Grazie mille per le ottime risposte. Thaur quante volte sarebbe meglio vibrarlo? e un'affermazione come ad esempio "Il mio terzo occhio si sta aprendo completamente in maniera sicura" può andare? E giusto per fare chiarezza, "vibrare nel terzo occhio" si intende che mentre lo si visualizza, percepisce, si vibra la parola scelta?

Sarebbe meglio fare l’affermazione in tempo presente

“ il mio terzo occhio e completamente aperto,attivo e potente. Adesso è per sempre “

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=40862

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=61398

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=60908

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=44192

Questi link rispondono nel dettaglio a tutte le tue domande e sono utilissimi per gli iniziati, puoi cosi farti un programma di meditazione personalizzato, questi sono consigli e informazioni che sono in questi link, ci sono moltissime informazioni per il terzo occhio e la meditazione in generale e risponde in maniera esaustiva alle domande che ho visto che hai fatto.
Resto disponibile ad aiutarti a dissolvere eventuali dubbi e anche a creare il programma di meditazione in base al tempo che hai in modo che tu possa avanzare nel modo più sicuro, veloce ed efficiente possibile.

Back