Era una previsione?

layton18000

New member
Buonasera.
Pochi giorni fa ho sognato mia nonna che mi diceva che morirà ad agosto. Era una previsione? Premetto che ho iniziato a meditare seriamente un mese fa.

Ossequi.

layton18000 said:
Buonasera.
Pochi giorni fa ho sognato mia nonna che mi diceva che morirà ad agosto. Era una previsione? Premetto che ho iniziato a meditare seriamente un mese fa.

Ossequi.

Prova a vedere nel suo Tema Natale se può essere possibile.

Non posso sapere se è una "previsione" oppure altro. Dovresti capirlo tu.

layton18000 said:
Buonasera.

Ossequi.

Potresti prendere la sua tema natale e confrontare con i transiti a agosto, se ci sono indicazioni, può succedere

layton18000 said:
Buonasera.

Ossequi.

Di solito gli angeli nemici ti attaccano nel sonno e ti fanno previsioni del futuro negative. I nostri Demoni non si presentano a noi con notizie e previsioni negative, il contrario loro sono qui per aiutarci e renderci felici.

SatanMan said:
Tua nonna purtroppo lascerà il corpo, sempre che non venga a conoscenza delle dottrine di satana di tutta la verità e faccia le meditazioni fino a raggiungere il magnum opus!
Non dare false speranze, è praticamente impossibile che una persona anziana anche se cominci a meditare raggiunga il magnum opus, può migliorare le sue condizioni di vita e morire più felicemente si, ma raggiungere la divinità non è possibile.

Grazie per il tuo inutile lunghissimo post. Meglio realistici che idealistici.

SolarManDragon said:
Aquarius said:
Grazie per il tuo inutile lunghissimo post. Meglio realistici che idealistici.

Molto egopatico come messaggio.
Il tipo ha usato 10 paragrafi per spiegare "se tu ci credi è possibile", cosa sicuramente vera, ma nel contesto di ciò che parliamo non ha alcun senso, perchè un'anziano che comincia JoS è praticamente impossibile che raggiunga la divinità a meno che non sia proprio un qualcosa di straordinario, ma a quel punto dubito che un individuo straordinario trovi JoS da vecchio e non da giovane.

Ciao, io sogno spesso persone morte, da quando sono piccola. Non sono l'unica in famiglia.
Vengono spesso per dirmi delle cose o darmi delle dritte, ma spesso le frasi che dicono devono essere interpretate. Quindi non è detto che abbia quel significato per forza. Per esempio la Morte nei tarocchi può indicare una nuova rinascita o meglio la "morte" di una situazione e l'inizio di una nuova. Sia chiaro, non voglio portarti fuori strada ma valuta anche altre ipotesi. Sopratutto quando sogno un morto cerco di ricordare : dove eravamo, se c'era qualche particolare ecc ecc

Back