Domanda sui Chakra

imdvnyyy

New member
ho un dubbio..

io ogni giorno pulisco con la visualizzazione i chakra e li ruoto

tuttavia ho dei dubbi

1)quando vibro i mantra solari per pulire l'aura sento anche i chakra. mi sono sempre chiesta: la pulizia dell'aura, coinvolge anche i chakra in qualche modo? aiuta anche a pulire i chakra?

2) i chakra necessitano delle vibrazioni ogni giorno? o si possono semplicemente pulire e ruotare e durante la settimana si usano le vibrazioni?

3) posso anche visualizzare il chakra che diventa tutto bianco oro per poi farlo tornare al colore normale in modo più chiaro e pulito?

Goddess Aw said:
ho un dubbio..

io ogni giorno pulisco con la visualizzazione i chakra e li ruoto

tuttavia ho dei dubbi

1)quando vibro i mantra solari per pulire l'aura sento anche i chakra. mi sono sempre chiesta: la pulizia dell'aura, coinvolge anche i chakra in qualche modo? aiuta anche a pulire i chakra?

2) i chakra necessitano delle vibrazioni ogni giorno? o si possono semplicemente pulire e ruotare e durante la settimana si usano le vibrazioni?

3) posso anche visualizzare il chakra che diventa tutto bianco oro per poi farlo tornare al colore normale in modo più chiaro e pulito?

1) Aura e chakra sono cose diverse, quindi il lavoro su uno non coinvolgerà l'altro.

2)I chakra vanno potenziati e puliti quotidianamente con le meditazioni, a scelta, presenti nella sezione meditazione sul sito Jos.

3)Si ma non è neccessario, il colore bianco oro è una combinazione molto potente.

Se pulisci l'aura con un mantra o altri metodi influenzerà indirettamente i chakra in ogni caso, in base ai colori dell'aura che sono stati più purificati si può vedere quale chakra è stato maggiormente purificato indirettamente.
Aura e Chakra sono connessi cambia però dove è rivolta l'attenzione e lo scopo della meditazione su di essi.
Concentrarsi singolarmente sui chakra in successione è molto più forte e indicato per la pulizia dei chakra, va bene prendere del tempo per pulire prima la propria aura e poi pulire i propri chakra direttamente è stato detto da Alta Sacerdotessa Pythia.

Le vibrazioni anche poche ripetizioni sono uno dei metodi più potenti per potenziare e aprire i chakra, c'è chi ha più affinità con un metodo invece di un altro.

Back