Distimia e ansia generalizzata

Jeali

New member
Che cosa posso fare per sconfiggere la distimia e l'ansia generalizzata? Attualmente sto assumendo la Venlfaxina (Antidepressivo)

Prima di tutto puoi leggere questo thread
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=13324

Se ti è possibile, meglio abbandonare progressivamente gli psicofarmaci (il medico ti dirà come) e sostituirli temporaneamente con un integratore di Rodiola o anche Iperico per migliorare l'umore nel periodo di transizione (chiedi in Erboristeria).

Se stai Meditando ed hai un po' di pratica con gli Elementi, l'eccesso di Aria può dare ansia e può essere bilanciata con la Terra.

Gerecht Ror said:
Prima di tutto puoi leggere questo thread
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=13324

Se ti è possibile, meglio abbandonare progressivamente gli psicofarmaci (il medico ti dirà come) e sostituirli temporaneamente con un integratore di Rodiola o anche Iperico per migliorare l'umore nel periodo di transizione (chiedi in Erboristeria).

Se stai Meditando ed hai un po' di pratica con gli Elementi, l'eccesso di Aria può dare ansia e può essere bilanciata con la Terra.

Ho capito tutto, tuttavia trovo difficile la meditazione che mi hai consigliato, ne esistono altre più "facili"? Aggiungo che questi bruttissimi malesseri mi sono venuti un anno fa dopo aver litigato con una ragazza che mi piaceva che ovviamente non ricambiava i sentimenti, l'avevo amata per molto tempo, tuttavia è da quest'estate che non la frequento più ma i danni sono rimasti. Sospetto di essere stato vittima di una vampira psichica, mi aveva consumato completamente usandomi, purtroppo ero un ingenuo ed avevo permesso ciò, prima di conoscerla stavo benissimo.
Inoltre non riesco a capire se mi si è abbassata la bioelettricità, se mi si è sporcata, bucata l'aura, se mi si sono sporcati i chakra o se a causa di quello schifoso "trauma" mi si è danneggiato il cervello.

Jeali said:
Inoltre non riesco a capire se mi si è abbassata la bioelettricità, se mi si è sporcata, bucata l'aura, se mi si sono sporcati i chakra o se a causa di quello schifoso "trauma" mi si è danneggiato il cervello.

Il tuo cervello di certo non si è danneggiato. Ma è altamente probabile che questa persona sia rimasta attaccata ai tuoi Chakra e agisca ancora come vampiro psichico. Hai provato la meditazione di distacco?

Gerecht Ror said:
Jeali said:

Il tuo cervello di certo non si è danneggiato. Ma è altamente probabile che questa persona sia rimasta attaccata ai tuoi Chakra e agisca ancora come vampiro psichico. Hai provato la meditazione di distacco?

Penso che è così come dici tu, proverò questa meditazione, grazie.

Back