Saturn666
Member
Donare energia agli Dei è un grande favore che puoi fargli, credo che sia per il fatto che con la loro conoscenza sono in grado di ottimizzare lo spreco di energia e di conseguenza riescono a fare 100 volte il lavoro che faresti tu con la stessa energia (ho già potuto constatare di come si sono create situazione favorevoli per me causa un piccolo "errore" o una " dimenticanza" di qualcuno).papercutspain said:Purtroppo ieri notte ero occupato a festeggiare il compleanno di un mio parente, per cui (essere ancora non emancipato) sono dovuto andare dalla mia sciocca nonna cristiana e mi sono dovuto limitare a donare parte della mia energia a Padre Satana. Anche se confesso, sentivo che era comunque molto grato del mio gesto.
Puoi donargliela semplicemente condensandola ed impacchettandoli di fronte a te (puoi solo visualizzarla o anche innalzarla con delle rune positive tipo Algiz e Saul o anche con il mantra SATANAS) visualizzando che viene lanciata agli Dei, oppure puoi chiedergli di prendere direttamente da te l'energia che hai in eccesso se sei in sovraccarico energetico, oppure ancora puoi inviargli l' energia dell'orgasmo.
Puoi inviarla sia a Satana che al tuo Demone Guardiano, anche se non sai chi sia puoi riferirti a lui e lui prenderà questa energia.
Generalmente gli chiedo di prenderla e donarla ai poteri dell'Inferno, non è un passo indispensabile, visto che loro sanno già come utilizzarla, ma io preferisco fare così.
Tempo fa ho deciso di donare energia sessuale agli Dei e l'ho fatto per 40 giorni di fila.
Da quel che ho potuto constatare, questo è un regalo enorme che tu possa fare agli Dei, per i motivi sopracitati. La guida, l'aiuto, il supporto e l'incoraggiamento che ho ricevuto da quando l'ho fatto e che sto ricevendo tutt'ora sono indescrivibili.
Ovvio, non è solo per quello che ricevo aiuto, ho comunque dato il mio contributo spirituale come dovrebbe ogni Zevism, però di questo regalo che gli ho fatto mi sono veramente accorto che ne sono particolarmente grati.